Camion fuori strada, ferito il conducente

Terni, l’incidente si è verificato giovedì mattina sulla strada che porta a Collepaese di Stroncone

Condividi questo articolo su

collepaese liberatore vigili del fuoco camion asm -20160707-WA0027Nuovo incidente a Collepaese di San Liberatore, già teatro – era il settembre 2014 – di un drammatico incidente mortale sul lavoro. Un operatore dell’Asm a bordo di un camion per la raccolta differenziata ha perso il controllo, cappottandosi e rimanendo ferito: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la croce verde di Ferentillo.

collepaese liberatore vigili del fuoco camion asm -20160707-WA0022

Lo stato della cabina dopo l’impatto

Cappottato Il veicolo si è girato su un lato, di fatto ‘scivolando’ sulla discesa che da Collepaese va in direzione Collestatte. La corsa è terminata contro un albero e il 42enne ternano alla guida è rimasto incastrato tra l’arbusto e la cabina, rimasta schiacchiata nell’impatto: è stato liberato dopo il complesso intervento da parte dei vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.

La prognosi L’uomo ha sofferto una contusione multipla ed è rimasto in osservazione presso l’osservazione breve intensiva (Obi) del pronto soccorso: per lui una prognosi di quindici giorni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli