VIDEO
VIDEO
Uno stormo di cuori verdi in volo che attraversa i cieli dellโUmbria: si apre cosรฌ il nuovo spot voluto dellโassessorato al turismo della Regione Umbria per la campagna estiva di promozione turistica. Il film, declinato in tre diverse versioni e della durata di 30 secondi, prende il via con una vista dallโalto della campagna umbra, sopra la quale sfreccia una formazione di cuori verdi che sorvola anche borghi e paesaggi attirando gli sguardi di chi lโosserva passare. I cuori prendono vita grazie a una ragazza che, dal divano di casa, sta apponendo con lo smartphone le icone di cuori che rappresentano il โlike itโ su una serie di foto postate nei social da persone che visitano lโUmbria. Come per magia perรฒ, i cuori diventando fisici e volano verso la loro destinazione: ogni cuore infatti, รจ diretto verso uno scorcio โmagicoโ del territorio umbro ed รจ destinato a chi lo sta visitando. Cโรจ un cuore che atterra in braccio ad una coppia di ragazzi in barca sul lago Trasimeno, un altro viene afferrato da turisti nei giardini di Cittร di Castello e cosรฌ via, in un viaggio spettacolare che tocca luoghi iconici come Perugia, Assisi, Orvieto, Gubbio, Amelia, la Cascata delle Marmore e tanti altri ancora, con immagini relative a 18 localitร diverse. Lโultimo cuore in volo ritorna ad essere grafico, per collocarsi allโinterno del logo Umbria cuore verde dโItalia. La campagna sarร in onda dal 12 maggio in tv e sul web. La produzione รจ di Armando Testa Studios con la regia di Luca Grafner.