FOTO
Aggiornamento ore 9 – L’azienda sanitaria Usl Umbria 2 riferisce in una nota che «i cinque ragazzi coinvolti nell’incidente stradale di questa notte, avvenuto intorno alle ore 1 in via Arcamone a Foligno, sono stati condotti all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ di Foligno ed assistiti dai sanitari del pronto soccorso, diretto dal dottor Giuseppe Calabrò. Una ragazza, che ha riportato le conseguenze peggiori, si trova ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva. Tre pazienti sono ricoverati in medicina d’urgenza. Un paziente, sottoposto ad esami e ad un periodo di osservazione, non ha invece necessitato di ricovero».
Grave incidente stradale nella notte fra mercoledì e giovedì – intorno alle ore 1 – a Foligno (Perugia), in via Massimo Arcamone. Un’autovettura con a bordo cinque giovani è finita fuori strada, ribaltandosi più volte. Come riferisce il comando provinciale di Perugia dei vigili del fuoco, due dei ragazzi a bordo del veicolo – rimasti incastrati nell’abitacolo – sono stati liberati dal personale del 115, costretto a tagliare il tettino del mezzo. Successivamente sono stati affidati alle cure degli operatori del 118, sul posto con tre ambulanze per i trasferimenti in ospedale. Per i rilievi e gli accertamenti di polizia giudiziaria, sono intervenuti i carabinieri. In aggiornamento






