«Una serata conviviale per stare insieme, conoscerci meglio e sostenere concretamente le attività del Mutuo Soccorso Terni». Questa la finalità dell’evento ‘AperiTerni’, in programma venerdì pomeriggio dalle 18.30 in via Mentana 48/e.

Protagonisti dell’iniziativa Sentieri Partigiani, Brigata Gagarin, Vecchio Stampo e Asd Antonio Gramsci Terni 1973: «Ci saranno focaccia per tutti, affettati, stuzzichini, vino, birra e analcolici, ma soprattutto ci sarà l’occasione per passare un po’ di tempo insieme alle volontarie e ai volontari attivi del Mutuo Soccorso Terni, fare domande, conoscere meglio le attività che stiamo portando avanti e capire come contribuire, ognuna e ognuno secondo le proprie possibilità», viene sottolineato.
Durante la serata «sarà gradita una sottoscrizione sotto forma di donazione volontaria. Ogni centesimo raccolto sarà utilizzato per sostenere le spese che affrontiamo durante l’anno e che, ad oggi, vengono coperte esclusivamente grazie alla generosità delle socie e dei soci delle associazioni che fanno parte del Mutuo Soccorso Terni». Che è attivo anche in Lazio, Calabria, Veneto e Toscana.






