34 °c
Terni
26 ° Dom
24 ° Lun
sabato, 5 Luglio 2025
UmbriaON
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
UmbriaON

Home » Narni: Luca Tramini eletto nel consiglio nazionale dell’Anci

Narni: Luca Tramini eletto nel consiglio nazionale dell’Anci

L'assessore: «Rafforzare la voce dei Comuni, promuovere politiche innovative e lavorare insieme per un futuro prospero e inclusivo»

di Francesca Torricelli
28 Febbraio 2025
in Politica
Tempo di lettura: 2 minuti di lettura
Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)Invia su Whatsapp

L’assessore al Comune di Narni Luca Tramini (M5s) è stato eletto nel consiglio nazionale dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani). «Un bellissimo passo in avanti, si passa al gradino successivo, una nuova sfida nazionale. Sono molto entusiasta».

«Sapete bene – scrive Tramini sul suo profilo Facebook – che il mio lavoro ed il mio impegno a livello comunale e regionale ci sono sempre stati e sapete bene che non mi sono mai tirato indietro davanti ad ogni tipo di sfida. Dallo sporcarmi le mani a sistemare una sala per un evento al salire su un palco davanti a centinaia di persone, beh ora è il momento di portare queste esperienze al servizio dell’intero Paese. Perciò ora è giunto il momento di affrontare una nuova sfida, salire un altro gradino e lavorare per la crescita e lo sviluppo dei nostri comuni e del nostro territorio, andando ad un livello superiore, nazionale. Sono sicuro che sarà un viaggio emozionante, ricco di opportunità e di responsabilità ma come sempre posso garantirvi che darò il massimo. La nostra missione sarà quella di rafforzare la voce dei comuni, promuovere politiche innovative e lavorare insieme per un futuro più prospero e inclusivo per tutti i cittadini italiani. Grazie a tutti per il vostro sostegno continuo, grazie al mio gruppo Nata, grazie a Emma, Thomas, Luca, e tutti voi del gruppo regionale, per ringraziarvi uno per uno basterebbe un post. Sapete bene che vi voglio bene ed insieme, possiamo fare la differenza. Anzi la stiamo già facendo. Per Aspera sic itur ad Astra».

Samuele Minciarelli, coordinatore Nata, fa sapere che «il Movimento 5 stelle NarniAmeliaTerreArnolfe desidera congratularsi con Luca Tramini. Questo importante traguardo rappresenta non solo un riconoscimento del suo impegno e della sua dedizione a livello regionale, ma anche un’opportunità per portare la nostra visione e le nostre proposte a un livello nazionale. Siamo certi che Tramini saprà affrontare con competenza e passione le nuove sfide che lo attendono, contribuendo in modo significativo al progresso e al benessere dei comuni italiani. Il passaggio da un paradigma regionale a una dimensione nazionale è un passo fondamentale per il nostro gruppo politico, che vede in questa elezione una conferma della validità delle nostre idee e del nostro lavoro. Siamo convinti che Tramini saprà rappresentare al meglio gli interessi del nostro territorio e delle nostre comunità promuovendo politiche innovative e inclusive».

CondividiTweetInviaCondividiInvia

Articoli Correlati

Provincia di Terni: ‘ok’ alle surroghe. Il consiglio va avanti anche senza Pd
Politica

«Bandecchi, Pernazza e ‘l’ossessione’»

5 Luglio 2025
Alta velocità. Nevi (FI): «L’Umbria non sia penalizzata. Lavoriamo per tutelare i pendolari»
Politica

Alta velocità. Nevi (FI): «L’Umbria non sia penalizzata. Lavoriamo per tutelare i pendolari»

4 Luglio 2025
Assisi, parcheggio Matteotti: opposizione presenta mozione urgente. «Servono soluzioni immediate»
Politica

Assisi, parcheggio Matteotti: opposizione presenta mozione urgente. «Servono soluzioni immediate»

2 Luglio 2025
Guasti, ritardi e binari ‘sperduti’: il viaggio Roma-Umbria è sempre un’odissea
Politica

Pendolari all’angolo. M5S: «Bandecchi e Ferranti isolano Terni con la propaganda». La replica

28 Giugno 2025
Provincia Terni: bandi per assunzioni a tempo indeterminato, anche per la polizia
Politica

La Provincia di Terni rinuncia alla convenzione con la Regione sulla polizia Provinciale

27 Giugno 2025
Forza Italia Giovani: Pannacci confermato segretario regionale
Politica

Forza Italia Giovani: Pannacci confermato segretario regionale

26 Giugno 2025

Meteo

Umbria
5 Luglio 2025 - sabato
Sunny
33 ° c
30%
19.4mh
35 c 18 c
Dom
32 c 17 c
Lun
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Termini d’uso
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Modifica consenso cookie
  • Umbriaon srl – P.I. 01542550551

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
    • Eventi
    • Spettacolo
  • Economia
    • Imprese
    • Lavoro
    • Statistiche
  • Opinioni
  • Politica
  • Sport
    • Calcio
    • Futsal
    • Rugby
    • Scherma
    • Altri sport
  • Foto
  • Video

© 2024 Copyright Umbriaon s.r.l.