Perugia, droga in auto: arrestato 24enne

La polizia ha trovato oltre un etto di hashish nell’auto di un ragazzo di Assisi

Condividi questo articolo su

Erano scesi un attimo prima dalla macchina, ma appena hanno visto gli agenti della polizia di Perugia che, nella serata di lunedì, erano impegnati in un pattugliamento nela zona di Ponte San Giovanni, due giovani sono repentinamente risaliti in auto, come se volessero ripartire.

Bloccati Ovviamente gli agenti li hanno bloccati e il conducente è subito sembrato molto nervoso: normale, visto che nel vano portaoggetti del veicolo i poliziotti hanno trovato un grosso panetto di hashish. Quando poi si è passati alla perquisizione personale, il passeggero è risultato pulito mentre il conducente aveva tra i suoi vestiti un’ulteriore quantità di hashish.

L’arresto A questo punto, il ragazzo, un assisano 24enne, ha ammesso che anche la droga custodita dentro l’auto era la sua e che l’altra persona a bordo era assolutamente ignara della sua presenza. L’hashish detenuto dal ragazzo è risultato avere un peso complessivo di circa 110 grammi e il govane è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli