Pubbliredazionale
Da Piscine dello Stadio a Stadium: è stato svelato martedì sera con una grande festa il nuovo brand della struttura, una ‘grande famiglia’ formata da oltre 70 addetti che per l’occasione è stata interamente presentata al pubblico, davanti anche a molti ospiti illustri. Tra loro il vice presidente della Regione Umbria con deleghe allo sviluppo economico e sport, Fabio Paparelli, l’assessore allo sport del Comune di Terni, Elena Proietti, e il partner Ternana Calcio (presenti in rappresentanza Iolanda Ranucci, moglie del presidente Stefano Ranucci, il club menager Paolo Tagliavento ed altre figure dirigenziali).
Soddisfazione
«Stadium è una vera e propria realtà formata da personale qualificato che ogni giorno opera per rendere sempre più unica la struttura e le sfide che il mercato impone» ha detto in apertura dell’evento il direttore generale, Maurizio Frasconi. «Questa – ha proseguito – è oggi una realtà che va oltre le piscine, un progetto a 360 gradi che offre servizi per tutte le età, dai neonati agli anziani». L’assessore Paparelli ha sottolineato che quella di Stadium «non è più solo una famiglia sportiva, ma una vera e propria impresa, un luogo non solo dello sport ma anche della salute, dunque un valore aggiunto per tutta la città. In un’ottica di espansione ulteriore – ha assicurato – la Regione metterà a disposizione tutti gli strumenti in suo possesso».
L’evento
La serata è poi entrata nel vivo con la presentazione del direttore tecnico Mauro Eposito e di tutto lo staff, entrato in scena tra l’entusiasmo di una sala gremita. A concludere l’evento, la sfilata delle nuova linea di merchandising Stadium e le parole di Gigi Cirillo, responsabile marketing & comunicazione, e di Andrea Barbarossa, responsabile partner ed eventi, che hanno illustrato il nuovo brand Stadium. Matteo Corrado, presentatore della serata, ha voluto sottolineare l’importanza delle aziende sponsor e dei partner UmbriaOn, Umbria Energy, Bacci Group, DSS Global Security, Essenuoto, Sport Lab, che grazie al loro sostegno contribuiscono alla realizzazione del progetto di innovazione presentato.