‘Fumo’ destinato a giovanissimi, molti dei quali studenti e minorenni. I carabinieri della Compagnia di Foligno hanno stroncato  un vasto giro di spaccio di hashish, incentrato su un’abitazione del centro storico della città . L’operazione ha portato all’arresto di una 48enne di nazionalità italiana, già nota alle forze dell’ordine.
Indagine Grazie a pedinamenti e appostamenti i militari sono riusciti a ricostruire le dinamiche dell’attività , individuando con precisione il domicilio della donna. Il blitz è scattato con l’ausilio dell’unità cinofila Agor della Guardia di finanza di Perugia: alla vista dei militari la 48enne ha consegnato spontaneamente 15 dosi di hashish – 30 grammi in tutto – divise in pezzi da 5, 10 e 20 euro.
Arrestata La perquisizione dell’abitazione ha consentito di ritrovare altri 100 grammi della stessa droga, due bilancini di precisione e il materiale necessario per confezionare le dosi. Al termine delle formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.