di S.F.
C’è il parere favorevole della Regione Umbria – a firmarlo è il dirigente alla valorizzazione aree protette Francesco Grohmann – per l’intrattenimento musicale stagionale ai Campacci di Marmore.
La firma positiva per l’espressione del parere è arrivata in seguito all’istanza di screening presentata da Marco Antonelli (per la Tz srl impresa sociale) riguardante la Vinca, ovvero la Valutazione di incidenza ambientale per il Bolla Bar. Classico passaggio tecnico-amministrativo in queste circostanze.

Nell’atto si spiega che, nella documentazione tecnica, è puntualizzato «che le attività di intrattenimento musicale stagionale si svolgeranno esclusivamente nell’area di pertinenza del locale Bolla Bar ricadente all’interno di spazi già destinati alla fruizione turistica e ricreativa del sito, in un contesto già caratterizzato da presenza di strutture e servizi per i visitatori della Cascata delle Marmore». Semaforo verde, si balla.





