Nuova importante donanzione da parte della Fondazione Carit all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, nell’ambito del fondo di un milione di euro stanziato dall’istituzione di origine bancaria per l’emergenza da Covid-19. Martedì mattina sono state consegnate 8 mila mascherine FFP2 per tutto il personale sanitario che si aggiungono alle 10 mila FFP3 già pervenute nei primi giorni di aprile grazie al lavoro svolto dalla task force organizzata dall’azienda ospedaliera. Il materiale è stato ricevuto da Leonardo Fausti dell’ufficio affari generali dell’azienda ospedaliera.

E non finisce qui
Il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini, manifestando la propria soddisfazione, dichiara che «non si tratta dell’ultima donazione della Fondazione: a breve altre importanti strumentazioni saranno messe a disposizione dell’ospedale di Terni che si trova a fronteggiare con grande professionalità e impegno questo difficile momento di emergenza».
Simpatica donazione
Sempre martedì mattina il centro estetico ‘Hot’ di Terni ha provveduto a donare un trattamento viso per tutte le figure professionali sanitarie del nosocomio. Un pensiero che sarà sicuramente gradito – visto anche l’utilizzo intensivo di mascherine – e che vuole testimoniare la vicinanza dei cittadini, di un esercente in questo caso, a chi da giorni si sta impegnando al massimo a beneficio della salute di tutti.
