Terni, furto in casa: indagini in corso

Malviventi in azione venerdì pomeriggio in un appartamento di via Mentana. Sospettati tre giovanissimi: forze dell’ordine al lavoro

Condividi questo articolo su

Sorpresa decisamente brutta, venerdì pomeriggio, per una famiglia ternana che vive all’undicesimo piano di una palazzina di via Mentana, a Terni. Al rientro a casa, avvenuto presumibilmente pochi minuti dopo che i ladri avevano abbandonato l’abitazione, i proprietari si sono trovati di fronte al ‘classico’ scenario fatto di disordine ma anche di oggetti – alcuni telefoni cellulari ma la stima è tutta da elaborare – spariti per mano dei malviventi.

Indagini Quest’ultimi sarebbero riusciti, a differenza di quanto emerso dalle prime e naturalmente sommarie verifiche, ad ‘aggredire’ anche alcuni preziosi presenti in casa. La cui mancanza è stata invece verificata in seguito ad un controllo più minuzioso. Sospettati del ‘colpo’ sarebbero alcuni giovanissimi, almeno tre e presumibilmente di nazionalità straniera, su cui in queste ore si starebbero concentrato le attenzioni delle forze dell’ordine, nel tentativo di risalire ai responsabili dell’ennesimo furto in abitazione commesso a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli