La Guardia di finanza di Terni in aiuto del reparto pediatrico dell’ospedale di Terni. Donato un braccio di supporto con piastra per monitor multiparametrico grazie alla raccolta volontaria promossa dai militari del comando provinciale, con contributo della locale sezione dell’Associazione nazionale finanzieri d’Italia.
Il dono è stato consegnato dal comandante provinciale, il colonello Mauro Marzo, alla responsabile del reparto di pediatria Federica Celi. Presente anche il direttore generale dell’ospedale, Andrea Casciari. Nel corso della giornata, i bambini sono stati intrattenuti da uno spettacolo di animazione magica ed è stato simbolicamente consegnato loro un uovo di Pasqua.
I responsabili dell’azienda ospedaliera hanno ringraziato per il bel gesto: «L’iniziativa – le parole di Marzo – testimonia, ancora una volta, la particolare attenzione che le Fiamme Gialle ternane rivolgono al perseguimento di più ampi fini sociali, ponendosi al servizio dellacollettività non solo mediante le quotidiane attività istituzionali, bensì anche attraverso tangibili gesti di solidarietà ».