Un abbandono che purtroppo, nonostante gli sforzi di Enpa, ha portato alla morte dei piccoli. A denunciare quanto accaduto nelle ultime ore a Terni è l’Ente nazionale protezione animali: deceduti i cuccioli di gatto ‘gettati’ all’alba di due giorni fa in via Narni.

«I piccoli buttati in via Narni sono morti. Troppo piccoli. Troppo deboli. Il loro miagolio disperato si è spento. Non è servito a niente provarci, speriamo almeno che abbiano percepito l’amore che avremmo voluto dargli. Un ringraziamento a Luisa che generosamente si è dedicata a loro», il messaggio social odierno dell’Enpa.






