Terni, ragazza ferita in maxi-tamponamento

L’incidente che si è verificato venerdì pomeriggio in via Narni ha visto coinvolti quattro mezzi ed ha provocato una lunga coda di veicoli

Condividi questo articolo su

incidente, via narniUna ragazza ferita e quattro auto coinvolte in un maxi-tamponamento che si è verificato venerdì pomeriggio in via Narni a Terni. Disagi di oltre un’ora per il traffico, con una lunga coda che si è sviluppata a partire dall’inizio di via Alfonsine.

Il ‘botto’ Nell’incidente, che ha visto coinvolte un’Alfa Romeo 147, una Golf, una Toyota Yaris e una Lancia, è rimasta ferita la ragazza a bordo della Yaris. La giovane è stata condotta in ospedale dagli operatori del 118 per dolori alle gambe, ma fortunatamente – era cosciente al momento dei soccorsi – le sue condizioni non sono gravi.

La messa in sicurezza Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso e per la gestione del traffico veicolare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, in via precauzionale, per la situazione della batteria legata al mezzo più danneggiato.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli