Bocce internazionali, Rosati vicepresidente

Importante incarico per il ternano, attuale vicepresidente di Federbocce e che rappresenterà la CBI all’interno della CMSB

Condividi questo articolo su

Nomina di prestigio per il ternano Moreno Rosati che, già vice presidente della Federazione italiana di bocce, al congresso CBI che si è tenuto nel weekend a Mendrisio (Svizzera) è stato eletto vice presidente vicario della Confederazione boccistica internazionale e rappresentante della stessa in seno alla Cmsb (Confédération mondiale des sports de boules). Eletto presidente della CBI il turco Mutlu Turkmen, mentre il secondo vice presidente é l’argentino Ector Alberto Limardo.

Orgoglioso del nuovo incarico Rosati, che commenta così l’esito congressuale: «Si è chiusa così definitivamente l’esperienza dell’ex presidente mondiale Rizzoli – afferma – caratterizzata negli ultimi anni da uno stallo imbarazzante dell’attività della raffa e si apre un nuovo capitolo, grazie alla qualità del lavoro ed alla capacità delle relazioni del presidente Marco Giunio De Sanctis e di tutto il nostro team impegnato nelle attività internazionali. Piena la condivisione con il presidente Mutlu Turkmen sui temi di particolare interesse della Federbocce italiana. Impegno per una rinnovata immagine, uniformità delle specialità, rispetto delle regole statutarie, formazione e promozione rivolta in particolare ai paesi emergenti ed a quelli che ne hanno più bisogno, organizzazione di eventi mondiali con impegno totale rivolto alle paralimpiadi e con l’auspicio di poter centrare l’obiettivo olimpico di Parigi 2024».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli