Euro Sport Club Terni protagonista a Martinsicuro in occasione dei giochi nazionali ‘Bruno Tiezzi’. Tripletta per Aurora Cosenza e 35° posto complessivo su 87 società partecipanti nel pattinaggio.
La Cosenza ha trionfato nella categoria giovanissime femminile, con tre successi su quattro gare disputate. Ottimi segnali anche da Thomas Matteucci, all’esordio ai giochi ‘Tiezzi’ tra i giovanissimi maschi. Il giovane pattinatore ha chiuso nel primo quarto della classifica finale.
Prima esperienza nazionale invece per Melissa Santorelli e Bianca Sperandio tra le esordienti femminili. Le due atlete hanno terminato nella seconda metà della graduatoria. «Prosegue il percorso – sottolinea la società – di crescita di Mia Sanzi, che al secondo anno nella propria categoria ha fatto registrare un netto miglioramento rispetto alla stagione precedente. Da segnalare anche la prestazione di Rachele Pacifici, capace di conquistare una significativa Top 10, confermando il proprio valore in un contesto altamente competitivo».
Esordio per Matteo Carinelli tra gli esordienti maschi. «La trasferta abruzzese – conclude la società – rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita dei giovani pattinatori ternani. La società ha voluto sottolineare l’impegno, la costanza e la passione dimostrati dagli atleti durante tutta la stagione, ribadendo come il vero obiettivo sia la formazione sportiva e personale dei ragazzi, affinché possano diventare gli atleti del futuro».






