Terni, donna ferita: caccia a ‘pirata’ in bici

L’incidente è accaduto venerdì intorno alle 10 di fronte all’ospedale. La polizia locale indaga per risalire all’identità del giovane

Condividi questo articolo su

È caccia al pirata della strada, in bicicletta, che venerdì mattina intorno alle 10, di fronte all’ospedale di Terni – fra via Tristano di Joannuccio e viale VIII Marzo – si è scontrato con una donna in sella ad uno scooter. Quest’ultima, 53enne ternana, è rovinata a terra riportando diverse ferite che sono state medicate dagli operatori del vicino pronto soccorso. Da quanto appreso, si esclude comunque la prognosi riservata.

Indagini a tappeto Alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno già fornito una descrizione dell’uomo in bici che, piuttosto giovane, si è velocemente allontanato dopo aver causato l’incidente. Ora gli agenti dell’ufficio incidenti della polizia locale di Terni sono sulle sue tracce e l’invito è di presentarsi presso gli uffici del comando di corso del Popolo, per evitare ulteriori e più pesanti conseguenze dal punto di vista penale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli