Asm, come ti promuovo la differenziata

A Montefranco un incontro pubblico tra cittadinanza e amministratori comunali

Condividi questo articolo su

Si è tenuto lunedì 16 febbraio, presso l’Auditorium di Montefranco, un incontro pubblico tra cittadinanza e amministratori comunali, allo scopo di spiegare le nuove modalità di raccolta differenziata e chiarire le dinamiche che hanno portato all’aumento della Tari.

Le dinamiche L’ingegner Roberto Spinsanti, direttore di Ati4 Umbria ha chiarito le dinamiche che hanno portato all’attuale formulazione della tariffa e le varie fasi di approvazione nell’ambito dell’assemblea di Ati4. L’iter ha avuto inizio circa tre anni fa e si è concluso con la firma del contratto per l’affidamento del servizio a giugno 2014.

Prospettive future I rappresentanti di Asm Terni hanno, invece, risposto alle domande degli abitanti di Montefranco e chiarito i dubbi sulle modalità della raccolta differenziata e sulle prospettive future del servizio (sviluppo del sistema di raccolta porta a porta, fino al sistema di misurazione individuale della quantità di rifiuti prodotti).

Nuovo progetto Venerdì 20 febbraio alle 10, presso la sala convegni del centro Multimediale di Terni, Asm presenterà il nuovo progetto di raccolta differenziata nell’Ambito territoriale integrato 4 Umbria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli