‘Exploit dell’anno’: Danilo Petrucci in lizza

Terni, ‘Gazzetta Sports Awards’: il centauro 25enne tra i dieci candidati al premio del quotidiano nazionale

Condividi questo articolo su

Danilo Petrucci

Danilo Petrucci

Un 30 agosto 2015 storico, per lui e Pramac Racing. In quella giornata di fine estate Danilo Petrucci ha conquistato il primo podio della carriera in MotoGp e consentito al team toscano di tornarci a sette anni di distanza dall’ultima volta: il pilotata ternano, grazie alla gara di Silverstone – 16 posizioni recuperate e vittoria sfiorata – è in lizza nei ‘Gazzetta Sports Awards’ nella categoria ‘exploit dell’anno’.

Apprezzamento generale Il 25enne ternano, contattato dal quotidiano ‘rosa’, ha commentato la nomination: «In questo momento sono ai test di Jerez de La Frontera. Ho visto che in tanti mi hanno votato ed è una grande soddisfazione visto che si tratta di eleggere l’exploit sportivo dell’anno. Sono molto contento – ha chiuso Petrucci – perché significa che in tanti hanno apprezzato ciò che ho fatto in questa stagione. Spero di ricevere ancora tanti voti per poter stare… sul podio, magari secondo come a Silverstone».

In lizza con Petrucci per il premio ci sono la tuffatrice Tania Cagnotto, il lottatore Frank Chamizo, lo snowboarder Luca Matteotti, il golfista Renato Paratore, il calciatore Luca Toni, il nuotatore Simone Ruffini, l’azzurra di dressage Valentina Truppa ed i tennisti Andreas Seppi e Roberta Vinci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli