Miss Umbria2015, vince Claudia Casciani

Originaria di Roma, rappresenterà la regione per il concorso che eleggerà la più bella d’Italia

Condividi questo articolo su

Sarà Claudia Casciani a rappresentare l’Umbria a Jesolo, per l’edizione di Miss Italia 2015, con la prospettiva di portare la corona nella regione dopo l’elezione del 2010.

LA PHOTOGALLERY DELLA SERATA: LE FOTO DI ALBERTO MIRIMAO

Umbra per adozione La giovane 19enne è in realtà romana, ed ha sbaragliato la concorrenza di altre sedici candidate, aggiudicandosi il ruolo di porta bandiera dell’Umbria, nella serata che si è svolta presso il Tennis club di Terni lo scorso 25 agosto.

Le fasce ‘minori’ Durante la premiazione sono state assegnate altre nove fasce, che avranno comunque accesso alla fase successiva di selezione al concorso nazionale: Marta Pescetelli, 21enne di Rieti è ‘Miss eleganza’; Anna Brunetti  è ‘Miss sport lotto’;  Silvia Scargetta è ‘Miss cinema’; Monia Clementi è‘Miss Cotonella’ ; come ‘Miss Miluna’ la fascia è andata a  Camilla Angeli; il titolo di ‘Miss Equilibria’ è di Elisa Menichetti; ‘Miss Rocchetta bellezza’ porta il nome di Francesca Bruni; il titolo di ‘Miss Kia’ è andato alla vincitrice Claudia Casciani che l’ha tuttavia consegnata a Manuela Carmignani, permettendole l’accesso alle future fasi di selezione. Fra le vincitrici anche la ternana Sophia Balestrucci, che ora è ‘Miss compagnia della bellezza’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli