Narni, sbandieratori Fraporta all’Avis

La donazione di sangue rientra nel contesto de ‘Il tempo delle bandiere’ in ricordo di Marco Francioli: «Grande gesto di solidarietà»

Condividi questo articolo su

C’è chi ha ben recepito e chi, invece, si è disinteressato alla tematica. «Cittadini distratti», le parole usate dal presidente dell’Avis – donazioni in significativo calo – di Narni, Massimo Rossi, sul comportamento dei narnesi in merito alla giornata di promozione di fronte alle scuole elementari. I componenti del gruppo sbandieratori Fraporta hanno invece risposto concretamente: una rappresentanza si è presentata al centro di raccolta dell’ospedale per fare una donazione.

‘Il tempo delle bandiere’ L’iniziativa del gruppo è nell’ambito dell’evento ‘Il tempo delle bandiere’, promosso per ricordare la scomparsa del capotamburino degli sbandieratori di Narni, Marco Francioli, scomparso prematuramente a dicembre.

Solidarietà «Come Avis Narni – il commento di Rossi – esprimiamo un plauso a questa bellissima iniziativa di solidarietà, nata anche dalle continue sollecitazioni fatte da questa associazione e dal sottoscritto quale componente del gruppo e del comitato che si riunisce mensilmente formato da vecchi sbandieratori e da giovani leve. Ci auguriamo – conclude – che tanti altri seguiranno l’esempio degli sbandieratori di Fraporta».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli