Terni, Armillei saluta: «Torno a settembre»

L’assessore alla cultura del Comune sospende la rubrica su Facebook, ma solo per agosto: che abbia ricevuto rassicurazioni dal sindaco?

Condividi questo articolo su

«Uno spazio per il dialogo, la discussione e il confronto con la città», così l’assessore alla cultura del Comune di Terni, Giorgio Armillei, a febbraio aveva lanciato una ‘sfida’ su Facebook. Lo spazio – lo ha chiamato ‘Domande&risposte’ -, in cui l’assessore può ricevere domande e suggerimenti da parte dei frequentatori del social network, però, ora va in ferie.

La rubrica L’iniziativa va avanti ormai da 5 mesi. Il primo argomento proposto dall’assessore era stato ‘Il teatro romano di Carsulae’. Da lì se ne sono susseguiti molti altri, più o meno una volta alla settimana, con temi che hanno variato dall’istituto musicale Briccialdi all’università, dalla biblioteca comunale ad agenda urbana.

La pausa estiva Sabato mattina, però, un nuovo post dell’assessore Giorgio Armillei sulla sua pagina Facebook: «Domande&Risposte: si va in ferie! La nostra rubrica di dialogo si prende una piccola pausa estiva: ci vediamo a settembre carichi per un nuovo anno!». Che sia stata una rassicurazione velata da parte dell’assessore in tempi di ‘crisi’ per la giunta comunale?

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli