Terni, Clt: bronzo ‘tricolore’ per Rosati

Assoluti italiani in Piemonte, il lottatore gialloblù sul podio nella categoria settanta chili stile libero. A febbraio nuova chance

Condividi questo articolo su

Circolo Lavoratori Terni sul podio ‘tricolore’. Francesco Rosati, atleta gialloblù nella lotta, ha infatti conquistato sabato il bronzo al palaRuffini di Torino in occasione degli assoluti italiani nella categoria 70 chili stile libero.

Il 20enne ha ottenuto l’eccezionale risultato – circa 300 lottatori partecipanti – dopo la vittoria nei campionati assoluti cadetti ed il terzo posto in Coppa Italia. A febbraio nuovo appuntamento ‘tricolore’ per lui: tempo infatti dei nuovi assoluti italiani.

Costanza e sacrificio «Come responsabile della sezione Lotta del Clt – il commento di Antonio Fogliano – non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione e fare i complimenti a Francesco per i risultati ottenuti nell’ultimo periodo e, in generale, per il suo percorso agonistico. D’altra parte, questi risultati si ottengono solo grazie alla costanza e al sacrificio, con allenamenti quotidiani che impegnano ragazzi che studiano e che si dedicano anche ad altre attività».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli