Terni, entra al bar con un’accetta: è panico

Il fatto è avvenuto martedì mattina al bar New York in zona Campitello. L’uomo è stato arrestato dalla polizia

Condividi questo articolo su

Erano più o meno le 9 di martedì mattina quando un ternano di 44 anni, pregiudicato, è entrato improvvisamente all’interno del bar New York in zona Campitello a Terni, brandendo una grossa accetta.

LA FUGA DELL’UOMO: IL VIDEO DI UN PASSANTE

Il bar New York

Il bar New York

La paura Tutte le persone presenti nel bar – c’erano anche bambini – sono subito fuggite via tra le urla generali. Una persona ha chiamato il 113 facendo fuggire l’uomo lungo la strada di Campitello. Uscito dal locale, il tipo ha avuto anche il tempo di tornare indietro e minacciare di nuovo alcuni passanti con l’accetta.

LE PAROLE DI UNA TESTIMONE: IL VIDEO

Assistito dal Sim Immediato l’intervento della Volante che ha subito intercettato e bloccato il soggetto. Non sono chiari ancora i motivi del gesto, ma dalle prime ricostruzioni emerge che l’uomo, un ternano molto conosciuto in zona, è assistito dal Sim ed ha gravi problemi di tossicodipendenza e alcol.

L’ATTREZZO DELLA PAURA SEQUESTRATO DALLA POLIZIA: IL VIDEO

La maxi accetta sequestrata

La maxi accetta sequestrata

Non era la prima volta Le minacce, a quanto pare, andavano avanti da qualche mese e anche le denunce da parte dei proprietari del bar che, esasperati dal comportamento del soggetto, avevano deciso di non dargli più da bere. Decisione mai accettata dall’uomo che, vivendo in zona, non faceva passare un giorno senza presentarsi davanti al locale, a volte con un bastone, a volte minacciandoli solo a parole.

Aggiornamento Il 44enne è stato accompagnato in questura dove è stato visitato dagli operatori del 118. Già in passato era stato arrestato in flagranza dalla polizia di Stato per aver minacciato con un coltello un’agente della Volante intervenuta sempre nella stessa zona. L’arresto è scattato su disposizione del pm Tullio Cicoria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli