Terni imbiancata, incidenti in serie

Almeno quattro nella ‘notte della neve’. Il più serio in via Giandimartalo di Vitalone. In campo Volanti, Municipale e Protezione civile

Condividi questo articolo su

neve-a-terni-incidenti-stradali-6-gennaio-2017-3Terni come una pista di pattinaggio. Sono bastati i pochi fiocchi di neve caduti giovedì sera a trasformare gran parte della città in una lastra di ghiaccio, terreno ‘fertile’ per incidenti stradali che si sono puntualmente verificati, in serie. Immediato l’intervento della polizia municipale e della squadra Volante nelle varie situazioni di difficoltà venutesi a creare, mentre a notte inoltrata la protezione civile ha chiesto e ottenuto l’intervento di alcuni mezzi spargisale ‘esterni’, visto che il Comune non ne dispone, per tamponare la situazione.

NEVE A TERNI: FOTOVIDEO

Strada Santa Giusta

Strada Santa Giusta

Gli incidenti Almeno quattro gli incidenti, due dei quali – con quattro veicoli coinvolti – si sono verificati in strada Santa Giusta, nella zona di Toano dove era a dir poco azzardato circolare senza gomme termiche. L’incidente di maggiore entità è accaduto intorno alla mezzanotte in via Giandimartalo di Vitalone – zona a rischio anche senza neve – ed ha interessato tre automezzi. Per evitare guai peggiori ed effettuare i rilievi, la polizia ha chiuso il tratto di strada che va dall’incrocio con via Martin Luther King alla rotonda dell’ospedale. Delle persone coinvolte, nessuna ha fortunatamente riportato conseguenze serie. Resta la realtà di una città in difficoltà, dal punto di vista della sicurezza stradale, per pochi millimetri di neve.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli