Terni imbiancata, breve nevicata

Forti folate di vento hanno probabilmente portato a valle la neve che sta cadendo in montagna, ma le previsioni meteo non sono rassicuranti. Incidenti in serata

Condividi questo articolo su

Una breve, ma intensa nevicata, favorita da violente raffiche di vento che probabilmente hanno portato in città la neve dalle montagne vicine, ha imbiancato il centro cittadino nella serata di giovedì.

GUARDA IL VIDEO

terni-neve7-copyManto bianco In pochi minuti le strade si sono ricoperte di una leggera, ma consistente, patina bianca e chi ha avuto l’opportunità di assistere al fenomeno ha vissuto la consueta e affascinante sensazione che il fenomeno atmosferico regala.

GUARDA LE FOTO

Fenomeno breve La nevicata è durata pochi minuti, ma le previsioni meteo consigliano di fare attenzione, perché nelle prossime ore non è escluso che il fenomeno possa ripetersi, anche in forma più massiccia.

terni-neve9-copyPrimi disagi La leggera patina di neve ha subito creato qualche disagio alla circolazione e in strada Santa Giusta si sono verificati due incidenti stradali, per fortuna senza conseguenze fisiche per gli occupanti delle auto che, persa aderenza, sono finite fuori strada. I soccorsi sono stati immediati e la circolazione, seppur ovviamente a rilento, è ripresa regolarmente.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli