Terni, ‘Parchi sicuri’: scatta blitz anti droga

Vasta attività della polizia di Stato con due unità cinofile. Sequestrate dieci dosi

Condividi questo articolo su

Il dirigente Giuseppe TaschettiDieci dosi di droga – fra hashish e marijuana – sequestrate. Una denuncia per spaccio ai danni di un cittadino ghanese, in Italia grazie alla richiesta di asilo politico. Questo il primo bilancio della vasta operazione ‘Parchi Sicuri’, disposta dal questore di Terni Carmine Belfiore.

PARCHI SICURI: LE IMMAGINI DEI CONTROLLI

Scatta ‘Parchi sicuri’ Nel pomeriggio di venerdì gli agenti della squadra Volante, coordinati dal dirigente Giuseppe Taschetti, e due unità cinofile della polizia di Stato – ‘Condor’ e ‘Cora’ – hanno passato al setaccio i principali parchi della città: parco Rosselli, parco Ciaurro (La Passeggiata), le aree verdi di viale Trento e della stazione ferroviaria.

IL VIDEO DELL’OPERAZIONE ALLA STAZIONE

Controlli anti droga al parco Ciaurro, polizia Volante - 3 luglio 2015 (6)

Alcune dosi sequestrate

Prevenzione Decine le persone – soprattutto giovanissimi – sottoposte a controlli dai numerosi agenti impiegati. Oltre al risultato in termini di stupefacenti sequestrati, l’operazione ha messo in atto una vasta attività preventiva in alcuni dei luoghi più frequentati, in particolare dai giovani, e spesso teatro di attività di spaccio.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli