Terni, rifiuti in centro: situazione ‘esplosiva’

Mucchi di sacchetti – e non solo – abbandonati nel cuore di Terni. Ma la coperta è corta e per una situazione che si rivolve, subito ne spuntano altre

Condividi questo articolo su

 

Rifiuti abbandonati nel centro storico di Terni - 27 luglio 2016 (3)Si moltiplicano le segnalazioni, a Terni, relative agli abbandoni lungo le vie cittadine, in particolare del centro storico. Le ultime sono relative a via del Plebiscito, vico San Salvatore e vico Tempio del Sole dove mucchi di sacchetti ricolmi di immondizia fanno brutta mostra di sé.

Rifiuti abbandonati nel centro storico di Terni - 27 luglio 2016 (1)Numero fuori uso A segnalare le situazioni è un cittadino: «Siamo di fronte ad un abbandono incontrollato, con totale assenza di monitoraggio e multe, di diverse vie del centro di Terni. Nessuno le ritira e a ciò si aggiunge il fatto che il numero per effettuare le segnalazioni ad Asm via cellulare (0744.391506, ndR) è fuori servizio da settimane».

Finalmente Intanto nel condominio di via del Plebiscito 9, dove era scattata la protesta dei residenti per i rifiuti accumulati da oltre dieci giorni nell’androne, finalmente gli addetti Asm sono passati a ritirare il materiale. Curiosa coincidenza, perché tale è sicuramente, il fatto che la situazione sia stata denunciata il giorno precedente dalle pagine di umbriaOn.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli