Terni, scontro tra auto: uomo in ospedale

L’incidente lungo la Flaminia: le due auto viaggiavano entrambe in direzione di Narni

Condividi questo articolo su

Le due auto procedevano nella stessa direzione, da Terni verso Narni, lungo la Flaminia, ma quando si sono trovate a percorrere un tratto di rettilineo – dove in precedenza era operativo un impianto per il bowling – sono entrate in collisione.

GUARDA LE FOTO

Ribaltata Una delle due auto, una Clio, è finita nel fosso che costeggia la strada e si è ribaltata: il giovane che era alla guida – un 30enne ternano – è rimasto incastrato tra le lamiere e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che poi lo hanno affidato alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Terni.

Bollettino «Il ragazzo trasportato in ospedale – riferiscono dall’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni – è sempre stato cosciente e ricorda l’accaduto. Ha riportato una piccola frattura vertebrale non complicata e una frattura-lussazione di una spalla. Attualmente è al pronto soccorso e sono ancora in corso gli esami diagnostici: al momento è tutto negativo per quanto riguarda cranio, addome e torace».

Contuso Il conducente dell’altra auto coinvolta, invece, ha riportato solo lievi contusioni ed anche attraverso il suo racconto, gli agenti della polizia municipale di Narni, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli