Tutto pronto per ‘Mi saluta Cristiano Militello?!’. Cresce l’attesa per lo spettacolo di Cristiano Militello in programma al teatro Civico di Norcia sabato 20 alle 21.15. Lo spettacolo nel quale Militello porterà per mano il pubblico fino alla soglia della sua entrata in scena, si inserisce nell’ambito della stagione teatrale promossa dall’associazione ‘GadTredici’ e dal Comune di Norcia, sotto la direzione artistica dell’attore e regista Edoardo Sylos Labini.Â
Il comico di ‘Striscia la notizia’ si presenterà al pubblico in una veste insolita, un Militello che non si conosce che ci si aspetterebbe mai. Cosa succede nella testa di un attore 10 minuti prima di andare in scena? A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita. Così il comico toscano inviterà il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera.
La ‘memoria’ A fare da supporto al comico ci sarà uno schermo che fungerà da ‘memoria’. Vi si alterneranno monologhi, aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di ‘Aria Fresca’, i fan improbabili, le telefonate che non arrivano e quella che, invece, segna la svolta. Non mancheranno gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a ‘Striscia la notizia’.
Portate uno striscione Come si legge dalla stessa locandina dello spettacolo: ‘Porta anche tu uno striscione in teatro e parteciperai alla selezione per il migliore striscione Norcia 2016’. Info e prenotazioni al botteghino, chiamando lo 0743.828711 oppure il 339.8938425.