Volevano vendere la droga a un tossicodipendente tunisino, in via Gallenga a Perugia, ma qualcosa è andato storto, con tanto di lite e arrivo della Volante della polizia di Stato. Gli agenti hanno scoperto e smantellato in questo modo – a seguito dell’indagine – un covo per lo spaccio notturno di cocaina: in manette è finita una coppia albanese insospettabile per detenzione di sostanza stupefacente.
La lite Gli agenti sono stati attirati, intorno a mezzanotte, da due uomini e una donna che discutevano con animosità : partito l’intervento, due dei coinvolti – la coppia albanese – hanno tentato di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo in una siepe vicina. Oltre alla droga la polizia ha trovato un cacciavite e un telefono cellulare. La terza persona protagonista è un cittadino tunisino: i dissapori sono nati durante la trattativa per l’acquisto di due dosi di cocaina per un totale di undici grammi.
Il covo Nel prosieguo dei controlli la polizia ha trovato alla coppia un mazzo di chiavi di un appartamento, del quale però i due non avevano alcuna intenzione di rivelare l’indirizzo. Tuttavia gli agenti avevano già ‘mappato’ le abitazioni sospette della zona: all’interno sono stati trovati quasi sei grammi di cocaina confezionati con cellophane dello stesso tipo di quello recuperato in precedenza nella siepe.
Arrestati I due, un uomo di 34 anni e la complice di 31, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio: entrambi regolarmente presenti sul territorio nazionale e incensurati e domiciliati in un appartamento di largo Madonna Alta.