Sette squadre nello spazio di tre punti, addirittura quattro a parimerito. E fra queste c’è pure il Perugia, che condivide con Spezia, Novara e Cittadella la sesta posizione in classifica. Un punto più giù ci sono Entella e Carpi. Più su: Bari a 46 e Benevento a 48. I campani, che venerdì sera scenderanno al Curi, sono distanti solo 4 punti: con una vittoria sarebbero praticamente agganciati.

Dezi non ce la fa Risonanza magnetica per Jacopo Dezi, che si è infortunato praticamente da solo nella partita di sabato contro il Cittadella. Esclusa la presenza di lesioni ai legamenti e al menisco, ma è stato evidenziato un edema osseo da impatto sul condilo femorale mediale. Il problema, quindi, è meno grave del previsto, ma sono necessari giorni di riposo precauzionale: da escludere una sua convocazione per la partita contro il Benevento.
Il programma In vista dell’anticipo, modificati i piani di Bucchi e del Perugia: squadra subito in campo Domenica per una seduta di scarico per chi non ha giocato e allenamento intenso per chi è rimasto a riposo. Allenamento pomeridiano lunedì, poi sempre sedute mattutine, anche giovedì, nonostante la partita si giochi di sera (calcio d’inizio venerdì alle 20.30). Biglietti già in vendita presso le ricevitorie autorizzate, saranno disponibili anche presso le biglietterie dello stadio a partire da martedì pomeriggio.

Dossena con la Primavera Il giovane difensore che tanto era piaciuto contro l’Avellino è stato aggregato alla squadra Primavera per partecipare al Torneo di Viareggio. Questo l’elenco completo dei convocati (in ordine alfabetico): Achy, Amadio, Barbarossa, Bocci, Buzzi, Calzola, Ceccuzzi, Chirilenco, Cucchiararo, Di Nolfo, Dossena, Fracassini, Garofalo, Gualtieri, Loffredo, Manga, Niederwieser, Orlandi, Panaioli, Patrignani, Pellegrini, Pietrangeli, Polidori, Rondoni, Salvucci, Santopadre, Settimi, Vicaroni.
Il calendario del ‘Viareggio’ Esordio martedì pomeriggio per i ragazzi di Ciampelli, che affronteranno il Garden City Panthers allo stadio di Capezzano. Nello stesso impianto, due giorni dopo, partita contro il Cai mentre l’ultima gara del girone sarà contro la Fiorentina, domenica 19 (ore 11), al ‘Buozzi’ di Firenze.