La città di Montefalco è stata scelta come location esclusiva per l’Umbria per la selezione dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Le selezioni ci saranno sabato 16 maggio dalle 17 nel chiostro di Sant’Agostino, a Corso Mameli.
Il confessionale Si tratta di uno dei primi casting in tutta Italia, dal quale potrà essere scelto un aspirante concorrente della 14esima edizione del reality più famoso al mondo. Gli aspiranti inquilini della casa più spiata della televisione potranno partecipare alle selezioni all’interno di un confessionale costruito per l’occasione.
I requisiti Su proposta dell’associazione ‘Largo003 Eventi’ di Montefalco, la ringhiera dell’Umbria si prepara ad accogliere questo importante appuntamento. Al provino possono partecipare tutti. Gli unici requisiti per provare a diventare uno dei protagonisti della prossima edizione sono: aver raggiunto la maggiore età e la conoscenza della lingua italiana. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale grande fratello http://www.grandefratellocasting.it, oppure contattare il numero: 331.4461164.