Una volta è l’ascensore non funzionante (subito dopo il post inaugurazione, poi grana risolta), un’altra è l’illuminazione che non va. Ora – la segnalazione è di un lettore di umbriaOn – si presentano altri guai, ben visibili sul percorso sopraelevato che conduce dal parcheggio di via Proietti Divi alla stazione di Terni. Vandali in azione.
LA NOTA DEL COMUNE DELLO SCORSO APRILE
Danni e inciviltà Ascensori ora funzionanti, bene. C’è tuttavia qualcuno che si è divertito a danneggiare lungo il percorso: ben in mostra agli occhi di chi quotidianamente utilizza la passerella per raggiungere la stazione il filo penzolante e il tubicino a terra – legato al sistema di illuminazione – sul lato destro del percorso sopraelevato, nonché il poggiamano in legno mancante (un altro invece è fuori posizione) dall’altro. Non finisce qui.
L’INAUGURAZIONE DI INIZIO ANNO
Ben in vista ci sono anche delle feci umane. Evidentemente qualcuno, approfittando di un momento senza presenza di pedoni sulla passerella, ha colto l’occasione per farsi una pausa bagno e lasciare un ‘ricordo’ estetico ed olfattivo. Non manca nulla al percorso sopraelevato.