Piscine dello Stadio presenta nuovo brand

Terni: martedì 30 ottobre alle 21 una serata di festa in cui verrà svelato l’ambizioso progetto sportivo della struttura

Condividi questo articolo su

pubbliredazionale

Il nuovo brand Stadium e lo staff tecnico della stagione 2018/2019 delle Piscine dello Stadio di Terni verranno presentati al pubblico martedì 30 ottobre alle 21. Con l’occasione verranno rese pubbliche in anteprima le nuove divise tecniche e l’ambizioso progetto sportivo della struttura, voluto dal direttore generale Maurizio Frasconi.

Gli investimenti

Accanto all’impegno sportivo dei giovani istruttori, spicca anche l’impegno societario per costruire attorno allo staff un gruppo compatto di aziende eccellenti, che credono nello sport come veicolo per raggiungere con passione e dedizione i migliori risultati professionali e umani. Un progetto reso possibile anche grazie all’investimento degli sponsor e partner che per primi hanno creduto in questo nuovo modo di comunicazione.

Il merchandising

Nell’innovativo progetto di marketing sportivo verrà presentata la nuova linea di merchandising firmata Stadium, creata dai partner tecnici Errea ed Essenuoto, un piano di lavoro che nasce con l’obiettivo di creare una vera e propria famiglia, dove tutti si sentano partecipi di un progetto comune.

Gli ospiti

Alla serata parteciperanno l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti, il club manager della Ternana calcio Paolo Tagliavento, il responsabile del settore giovanile della Ternana calcio Silvio Paolucci, oltre ad alcuni giocatori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli