È andato a finire con la propria auto contro un’altra ferma in sosta in via Eugenio Chiesa, per poi allontanarsi. Ma la polizia Locale di Terni lo ha rintracciato e, quindi, denunciato.
Il fatto è accaduto nella serata di martedì, intorno alle ore 22. Secondo quanto ricostruito, il conducente di un’autovettura Audi A4 ha perso il controllo del mezzo in via E. Chiesa, impattando contro un’altra auto – una Nissa Qashqai – parcheggiata lungo la strada.
Dopo lo scontro, che ha causato danni ad entrambi i veicoli, il giovane conducente dell’Audi – un 26enne originario della Romania – si è allontanato ma è stato rintracciato, poco dopo, dagli agenti della polizia Locale di Terni che si erano portati sul posto per avviare le prime indagini ed eseguire i rilievi del caso.
Il 26enne è stato sottoposto agli accertamenti relativi alle sue condizioni di guida, che hanno dato esito positivo. Da qui la denuncia per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo ai fini della confisca. Rintracciati, per le formalità del caso, anche i proprietari dell’auto ‘colpita’. Sul posto, per la pulizia della carreggiata, si sono portati anche gli addetti di Area Sicura.