Novità stradale in arrivo in un collegamento fondamentale tra la periferia ed il centro di Terni. Lunedì 31 marzo inizieranno i lavori di manutenzione in via Giandimartalo di VItalone, in particolar modo nel tratto compreso tra il sottopasso con via Martin Luther King e l’intersezione con strada S.M.Maddalena. C’è lo stop al traffico per tre giorni.
Ci sarà il recupero funzionale – rimozione del conglomeratori bituminoso esistente e posa del nuovo – della corsia di marcia che costeggia il plesso ospedaliero per 30 mila euro (fondi dei canoni idrici). «Per consentire una rapida ed efficace esecuzione – spiega il Comune – degli interventi previsti, sarà necessario chiudere al transito veicolare l’intero tratto stradale, a partire dal 31 marzo fino al 2 aprile, dalle ore 8.30 alle 18. Anche il trasporto pubblico subirà inevitabilmente temporanee variazioni, che verranno comunicate direttamente da FS BusItalia».
A seguire ci sarà la riasfaltatura di un tratto di viale Centurini e di «altri tratti stradali caratterizzati dalla presenza di particolari dissesti che ne compromettono l’integrità e l’efficienza, con una drastica riduzione della sicurezza per gli utenti».