di Fra.Tor.
Non si hanno sue notizie da martedì 25 marzo, i familiari sono angosciati e hanno paura le sia successo qualcosa di grave. Ilaria Sula, 22 anni, è una studentessa di origini albanesi che risiede a Terni insieme ai propri genitori. Attualmente, per frequentare l’università La Sapiena, vive a Roma dove divide un appartamento con alcune coinquiline. Quando Ilaria è uscita dall’abitazione nel quartiere San Lorenzo e non è più tornata, gli amici si sono allarmati e hanno avvisato i genitori che hanno sporto denuncia alla polizia di Stato.
Dalle 21.30 del 25 marzo non si hanno più notizie di lei. Ilaria Sula è altra 1 metro e 55 centimetri e pesa circa 50 chilogrammi. È bionda con gli occhi azzurri e al momento della scomparsa indossava un tuta nera dell’Adidas e un giubbotto di jeans. Al ‘Comitato scientifico ricerca scomparsi’, l’associazione che supporta le ricerche e i familiari, è stato detto che Ilaria ha un segno distintivo, un tatuaggio sulla parte laterale destra del petto che recita questa frase: ‘I was > I’m’.
Sui social network gli amici hanno condiviso vari appelli con la sua foto, per chiedere a chiunque l’abbia vista di aiutare la famiglia a ritrovarla. «Siamo preoccupati perché il telefono risulta spento», si legge in un post pubblicato e condiviso nei vari gruppi Facebook di quartiere. Intanto è stata attivata la cabina di regia in prefettura, a Roma, e sono stati attivati tutti gli enti e le associazioni preposti per ricerche.
Non si esclude che la ragazza si sia allontanata dopo essersi lasciata con il fidanzato, viene descritta da tutti come una tranquilla, con la testa sulle spalle. Non ha mai avuto comportamenti sopra le righe, per questo la scomparsa preoccupa parenti e amici. Il ‘Comitato scientifico ricerca scomparsi’ nei post pubblicati sui social invita a condividere la foto della giovane e, nel caso venga riconosciuta, a chiamare le forze dell’ordine o il numero dell’associazione 338.1894493.
