Sugli scudi la Borzacchini Historic, club ternano per auto storiche federato all’Asi (Automotoclub storico italiano) che sabato 15 febbraio a Bologna, in occasione delle premiazioni annuali dei club e delle manifestazioni nazionali, ha ricevuto ambiti riconoscimenti dal presidente Asi Alberto Scuro.
Un premio per la qualità del lavoro portato avanti dal club nell’organizzazione degli eventi e nell’attività di certificazione dei veicoli storici dei propri associati ed un premio dedicato all’edizione della Coppa Borzacchini dello scorso anno, la manifestazione è stata infatti annoverata tra le migliori realizzate in Italia. Grande l’orgoglio e la soddisfazione del presidente e del consiglio direttivo della Borzacchini Historic che ha ricevuto altresì anche un riconoscimento per l’altra manifestazione nazionale L’Autogiro dell’Umbria, organizzata insieme al club Auto storiche di Spoleto.
«Tutto ciò – si legge in una nota del club – a testimonianza del buon lavoro svolto dal club che quest’anno festeggia i suoi 30 anni dalla fondazione e che si è sempre avvalso della fattiva collaborazione degli enti ternani, Comune, Provincia, fondazione Carit cui va un vivo ringraziamento».