Incidente autonomo nella prima mattinata di sabato lungo la A1, tra Orvieto e Fabro. Il sinistro ha interessato un unico veicolo: ferito il conducente, per il quale – dopo i primi soccorsi degli operatori sanitari – è arrivato l’elisoccorso.
Circa tre i chilometri iniziali di coda – poi saliti a dieci nel corso della mattinata – con traffico che scorre lentamente su un’unica corsia. In loco anche i vigili del fuoco, pattuglie della polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia. L’operazione di rimozione è scattata alle 9 circa. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Terni.






