Un accoltellamento tra fratelli in casa ha portato alla denuncia dei protagonisti, un uomo di 50 anni e la sorella di 54. Il fatto è accaduto a San Giustino e l’intervento è dei carabinieri di Città di Castello. Trovati anche oltre 60 grammi di droga.
I due, italiani, ora sono nei guai per lesioni aggravate e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione dei militari si è sviluppata nella notte tra venerdì e sabato in seguito alla segnalazione di una violenta lite: «All’interno dell’appartamento effettivamente è stato accertato che un uomo, di 50 anni, per futili motivi, era stato precedentemente ferito da alcuni fendenti che la sorella, 54enne, gli aveva inferto all’addome, con un coltello da cucina». L’uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e non è in pericolo di vita.
Nel corso del controllo l’Arma ha scoperto 66 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi ed un bilancio di precisione. Il materiale è stato sequestrato, alla pari del coltello utilizzato nel corso della lite. La donna dovrà rispondere di lesioni aggravate dall’uso dell’arma bianca.