Grave aggressione ai danni di un 27enne originario della Tunisia, nella notte fra lunedì e martedì nel quartiere di San Sisto (Perugia), poco dopo la mezzanotte. Il giovane – riferisce una nota dei carabinieri – è stato vittima di un tentativo di investimento con un veicolo e, successivamente, accoltellato. Soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato all’ospedale di Perugia e ricoverato con riserva di prognosi.
A seguito dell’accaduto, ha riportato numerose lesioni – in particolare ferite da taglio al volto e ad una mano – ed ha perso anche la falange di un dito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei militari dell’Arma – Compagnia di Perugia – sul posto con la Sezione radiomobile di Perugia e personale del comando stazione di Castel del Piano. Gli aggressori, più di uno, dopo il fatto sono fuggiti dalla scena.
«Personale specializzato della Sezione investigazioni scientifiche del Reparto operativo carabinieri di Perugia – si legge nella nota – ha effettuato in loco un accurato sopralluogo al fine di acquisire utili elementi e tracce ai fini delle indagini. Le investigazioni, coordinate dalla procura della Repubblica di Perugia, sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento delittuoso e risalire all’identità dei responsabili».