Ad Orvieto si gira un film con Giallini, cercasi comparse

Tra il 22 e il 27 novembre in città il set de ‘Il principe di Roma’, adattamento italiano del ‘Canto di Natale’

Condividi questo articolo su

Umbria di nuovo location di un set cinematografico: le macchine da presa tornano infatti ad Orvieto, dove è in programma la realizzazione del film, ambientato nel 1800, ‘Il principe di Roma’, una produzione Lucky Red, per la regia di Edoardo Falcone, che vedrà Marco Giallini come protagonista. Aperto il casting, si cercano in particolare uomini e donne tra i 18 e i 60 anni, disposti a lavorare come comparse tra il 22 e il 27 novembre.

COME CANDIDARSI – LE INFORMAZIONI

Mastronardi, Rovazzi e Lillo alla Cascata: si gira ‘Con chi viaggi’

Le caratteristiche richieste

Le aspiranti comparse femminili dovranno avere un’altezza massima di 170 centimetri, una taglia compresa tra la 38 e la 46, e capelli non naturali o colorati. Per quanto riguarda gli uomini, non sono ammesse rasature e doppi tagli e, anche in questo caso capelli colorati o non naturali. L’altezza massima richiesta è in questo caso 180 centimetri e le taglie tra la 46 e la 52. Tutti loro dovranno essere disponibili a lavorare per uno o più giorni nella città della Rupe (non sono previsti rimborsi benzina) ed essere in possesso del green pass.

I dettagli del nuovo film

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, ‘Il principe di Roma’ è un progetto che adatta da un punto di vista tutto italiano, in particolare romano, il Canto di Natale di Charles Dickens. Giallini vestirà i panni di Bartolomeo uno spregiudicato uomo d’affari romano con la grande ambizione di diventare nobile, un adattamento del celebre Ebenezer Scrooge. Nel cast figurano anche i nomi di Giulia Bevilacqua, Sergio Rubini, Filippo Timi, Denise Tantucci, Andrea Sartoretti e Giuseppe Battiston.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli