Alvini imbufalito: «C’era rigore clamoroso, il Var si è rifiutato di intervenire»

Video dalla conferenza stampa – Il tecnico recrimina per il rigore non concesso nei minuti di recupero ma anche per l’espulsione

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

«Domenica siamo stati penalizzati da un rigore chiamato dal Var e oggi un’altra volta: c’era un rigore clamoroso per tocco di mano, ci sono le immagini che parlano. Abbiamo chiamato il Var e ci ha detto che non interveniva». Non solo il rigore: «Siamo stati penalizzati anche nell’espulsione di Ferrarini, per due falli che non c’erano. Sul primo episodio tocca la palla».

«È una sconfitta che mi lascia tanta rabbia. Siamo partiti non bene – continua il tecnico – poi siamo usciti alla grande, ma l’espulsione ha cambiato tutto. Nella ripresa il Brescia ha messo tutti gli attaccanti, alla squadra non posso rimproverare nulla che se sul primo gol abbiamo perso un uomo e poi sul secondo uno scambio. Abbiamo cambiato tatticamente, ma la squadra ha fatto bene fino al gol».

Mercoledì mattina parlerà Marco Giannitti: il Perugia Calcio ha infatti convocato con urgenza una conferenza stampa che, verosimilmente, sarà incentrata sugli episodi arbitrali controversi delle ultime settimane. L’acme nelle ultime due partite – tecnicamente scontri diretti – contro Benevento e Brescia.

Il Brescia e l’arbitro puniscono il Perugia. Grifo imbufalito: parlerà Giannitti

Perugia-Benevento 0-1: Caserta vince la sfida contro il suo passato

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli