Ardemagni e Rizzo, il Perugia piazza i colpi

Ottimo il calcio mercato del ‘Grifo’: presi Ardemagni e Rizzo. In attesa del portiere e di Spinazzola

Condividi questo articolo su

di M.L.

Mancano solo le firme ma è praticamente fatta. Il Perugia è pronto a riprendere dopo la buona stagione scorsa l’attaccante 28ennne Matteo Ardemagni il 24enne centrocampista Giuseppe Rizzo: prosegue quindi la costruzione della rosa dopo gli innesti di Samuel Di Carmine e Massimo Volta.

Pronti per il ritiro I due giocatori si sono sbottonati, ormai come succede in tutte le categorie, anche attraverso i social promettendo che presto saranno in ritiro con il Grifo. Ardemagni, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligatorio in caso di A) ha scritto sul suo profilo Facebook: «Ancora insieme…Vamos Grifo». Anche per Rizzo la convinzione di tornare in Umbria è fermissima.

Altri colpi Secondo il sito di riferimento nazionale per il mercato di Serie B ci sarebbero voci che si rincorrono riguardo Leonardo Spinazzola, che sarebbe molto vicino al Perugia. Folignate, centrocampista esterno offensivo classe 1993, Spinazzola è reduce dalla parentesi al Vicenza. Per la questione portiere invece, Goretti si sta muovendo sempre in direzione Firenze con Rosati nel mirino, sempre coon un occhio di riguardo per il centrocampista 22enne Amidu Salifu.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli