Avigliano: ritrovato l’84enne scomparso

Terni: l’anziano è stato individuato ad Acquasparta all’interno della propria auto. Era in stato confusionale ma in buone condizioni

Condividi questo articolo su

E’ stato ritrovato, in stato confusionale ma in buone condizioni, l’84enne di Avigliano Umbro di cui si erano perse le tracce da martedì sera, dopo che aveva trascorso la serata a Sismano, a cena con alcuni amici. L’anziano è stato individuato ad Acquasparta da una donna che ha notato l’auto – una Fiat Panda gialla – ferma in un parcheggio, con un uomo all’interno, e ha lanciato l’allarme ai carabinieri. Gli accertamenti hanno consentito di identificare l’84enne, affidato alle cure dei sanitari.

Scomparso Martedì sera l’uomo aveva partecipato ad una cena con alcuni amici nella zona di Sismano, finita intorno alle 23.30. Le tracce dell’anziano, a bordo da solo su una Panda di colore giallo, si erano perse durante il tragitto che l’avrebbe dovuto riportare a casa. L’ultimo ad avvistarlo era stato un amico che lo aveva sorpassato con l’auto nei pressi di Dunarobba.

Le ricerche Alle ricerche hanno partecipano i carabinieri, la croce rossa italiana di Avigliano Umbro, la forestale e la polizia municipale. Nel primo pomeriggio di mercoledì si è alzato in volo l’elicottero dei vigili del fuoco di Roma che ha perlustrando il territorio del comune di Avigliano Umbro per cercare di individuare l’auto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli