Pubbliredazionale
Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Umbria con l’inaugurazione del secondo ufficio dei consulenti finanziari a Terni. Al taglio del nastro, che si terrà venerdì 21 marzo alle ore 11 in via Cavour 3, saranno presenti le autorità civili e religiose, il direttore generale della Banca Igor Garzesi, il regional manager Walter Marongiu e il manager territoriale Emanuele Tomba, alla guida del nuovo ufficio. La giornata proseguirà con l’open day aperto alla cittadinanza.
«La nuova apertura – spiega una nota del Gruppo – si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente nel territorio umbro, dove la banca opera da sempre. Una presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori, con l’obiettivo di offrire una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita». «Un’attenzione analoga – prosegue Banca Mediolanum – è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione, alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo».
Banca Mediolanum opera in provincia di Terni con 3 uffici e 48 consulenti finanziari, di cui 38 a Terni, mentre in Umbria i consulenti finanziari sono 119 in 11 uffici: Perugia, Bastia Umbra, Città di Castello, Foligno, Gubbio, Orvieto, Spoleto, Terni, Todi e Umbertide.