Scontro sulla statale: ferito un bambino

Terribile impatto in fase di immissione sulla 147 Assisana, fra Bastia Umbra e Ospedalicchio. In ospedale mamma e figlio, oltre al giovane che si è ribaltato con l’auto

Condividi questo articolo su

Un bimbo di due anni è rimasto ferito nel pomeriggio di venerdì in un incidente stradale a Bastia Umbra, sulla statale 147 Assisana, poco fuori l’abitato di Ospedalicchio. Per fortuna le sue condizioni sono buone, ma la paura è stata tanta.

Il piccolo era in macchina con la mamma: stavano uscendo da una strada secondaria a bordo di una Ford Ka per immettersi sulla statale direzione Assisi quando sono stati investiti da un’auto che sopraggiungeva, una Fiat Bravo, guidata da un giovane del posto. Inutili tentativi di evitare l’auto: l’impatto è stato tremendo, tanto che il giovane è finito contro un altro mezzo che sopraggiungeva per poi terminare la sua corsa sul guardrail, ribaltato.

Un vero miracolo che non ci siano state conseguenze drammatiche per nessuna delle persone coinvolte. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale con il collare. Al pronto soccorso anche mamma e figlio. Il bimbo è stato sottoposto a vari controlli controlli, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Sul posto, oltre alle ambulanze inviate dalla centrale unica del 118 di Perugia, sono arrivate due pattuglie della polizia locale di Bastia Umbra.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli