Allagamenti e piante cadute nel perugino: tour de force 115

Maltempo, numerosi interventi dei vigili del fuoco su tutto il territorio provinciale. Per fortuna nessuno si è fatto male

Condividi questo articolo su

Allagamenti a Perugia, in Borgo XX Giugno, detriti caduti dalla galleria Volumnia, sempre nel capoluogo, poi sottopassi impraticabili nell’assisano, piante cadute in varie parti del territorio provinciale (il caso più pericoloso a San Secondo, nel tifernate). Tanti interventi dei vigili del fuoco nella notte fra giovedì e venerdì per il fortissimo temporale che si è abbattuto sul territorio perugino, per fortuna di breve durata. Una vera e propria bomba d’acqua che ha fatto saltare i tombini in varie strade, come documenta questa foto che arriva dal quartiere San Sisto di Perugia. L’area è stata recintata. I residenti denunciano: «Succede ogni anno».

Tour de force

In totale sono stati 26 gli interventi effettuati per il maltempo da parte dei vigili del fuoco sul territorio provinciale. Ma non è finita qui: alle 19.15 di venerdì ulteriori 20 sono in atto e 40 sono in coda. Le zone più colpite sono quella di Perugia, Foligno e Gaifana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli