Case prefabbricate divorate dalle fiamme

Montefalco: l’incendio si è sviluppato giovedì mattina e per domarlo, i vigili del fuoco di Foligno hanno dovuto lavorare oltre 3 ore

Condividi questo articolo su

Incendio prefabbricati Montefalco - 26 maggio 2016 (1)I vigili del fuoco sono intervenuti giovedì mattina in località Pietrauta di Montefalco dove un incendio ha coinvolto alcune abitazioni prefabbricate.

Intervento complicato Gli uomini del 115 di Foligno, sette unità in tutto con due mezzi, hanno lavorato oltre tre ore per spegnere le fiamme, riuscendo a bloccarle prima che potessero coinvolgere altre strutture. Il tutto in un contesto ad alto rischio, vista la presenza di diverse bombole gpl, poi rimosse.

L’origine Sulle cause dell’incendio non sono emersi ancora elementi certi, anche se il forte odore di gas avvertito nella struttura, già prima dell’incendio, fa presupporre un problema nel collegamento fra una bombola e i fornelli di una cucina. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 e i carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli